Sospensione delle attività in presenza


Comunico agli studenti e alle loro famiglie nonché a tutto il personale scolastico che il Collegio Docenti, considerata la situazione emergenziale e valutato l'impatto sulla didattica laboratoriale, ha deliberato di sospendere tutte le attività in presenza fino alla permanenza della nostra regione nelle cosiddetta "zona rossa" o fino alla scadenza del DPCM in vigore, ovvero il 3 dicembre.

Da lunedì 16 novembre tutte le attività didattiche saranno svolte a distanza, anche le attività laboratoriali che al momento prevedono la frequenza in classe, fino a data da destinarsi.

Ad integrazione della circolare n. 56 del 12/11/2020, preciso che la sospensione delle attività in presenza è stata deliberata solo per il corso diurno. Per il corso serale, valutato il numero di studenti frequentanti, l'orario ridotto ed il limite già introdotto da "coprifuoco" in vigore, il Collegio Docenti ha confermato lo svolgimento delle attività laboratoriali in presenza, nella misura prevista dall'orario in vigore. Chiedo scusa per la mancata precisazione, attribuibile unicamente alla scrivente.  

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Elena Maria GARRONE


Circ 2020-21 056
Circ 2020-21 057